Francavilla Angitola :: Al via l’assemblea dei Testimoni di Geova.

FRANCAVILLA ANGITOLA :: 27/09/2012 :: Sabato 29 e Domenica 30 settembre  i testimoni di Geova provenienti, rispettivamente, dalle zone di Catanzaro e Lamezia Terme, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Loc. Cedònio di Francavilla Angitola (Vv), per un convegno dal tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza”.

Ogni giorno siamo esposti a situazioni che chiamano in causa la nostra coscienza, portandoci a violarla o a scendere a compromessi. Le decisioni prese a volte potrebbero essere contrarie alla nostra coscienza, altre volte potrebbero non esserlo, ma non rivelarsi le migliori. Questo congresso è stato preparato per aiutare ognuno di noi a riflettere su come stiamo impiegando il dono della coscienza. Risponderà a domande che interessano giovani e meno giovani, e illustrerà i benefici che si possono ricevere dallo studio della Parola di Dio.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, prevista al termine della sessione mattutina e preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio. Il convegno inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle ore 16:00. L’ingresso è libero e non verranno effettuate collette. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere. Questa assemblea fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.