Scalea :: Continua araccogliere successi lo Scalea 1912.
SCALEA :: 22/10/2012 :: Non si ferma la marcia inarrestabile dello Scalea. I biancostellati di mister Possidente griffano la quinta vittoria consecutiva battendo in casa il Presila Vallecupo. Basta una rete dopo 19 minuti dall’inizio del difensore Carmine Esposito, al secondo centro stagionale, per vincere la terza gara su tre disputate tra le mura amiche. Grazie a questo successo Rosi e compagni consolidano il secondo posto in classifica portandosi ad un solo punto dalla capolista Audace Rossanese. Domenica ad attendere lo Scalea ci sarà il derby con il Praia, gara sentitissima da entrambe le tifoserie.
E visti gli ultimi risultati delle due compagini tirreniche, al Mario Tedesco si attende una grande cornice di pubblico per una grande sfida che di sicuro regalerà tantissime emozioni ai presenti. “Continua il nostro momento positivo – dichiara a fine gara il presidente Formica – con i ragazzi che si stanno esprimendo al meglio ottenendo risultati più che positivi. Anche contro il Presila abbiamo giocato una buona gara non concedendo nulla agli avversari. L’unico rammarico è quello di non essere stati più cinici negli ultimi sedici metri, non riuscendo a chiudere la gara in anticipo. Siamo secondi ad un solo punto dall’Audace Rossanese ed abbiamo la migliore difesa del campionato.
Non possiamo non essere soddisfatti di quello che i nostri ragazzi stanno facendo domenica in domenica”. Sulla prossima gara di campionato ecco il commento del presidente biancostellato: “Domenica a Praia ci sarà una grande sfida tra due ottime squadre. Sono sicuro che si assisterà ad una bella partita, come è stato anche in coppa ad Agosto, davanti a numerosi spettatori. Spero che i nostri tifosi ci seguano in massa perché i nostri giocatori hanno bisogno del loro incitamento in questa difficilissima partita”.