Verbicaro :: Comunità Montana: il presidente del consiglio comunitario ha convocato il consiglio.

VERBICARO :: 21/12/2012 :: Il presidente del consiglio della Comunità Montana Alto tirreno Appennino Paolano, il dott. Felice Spingola, ha convocato, in prima sessione straordinaria, il consiglio della stessa comunità montana per stasera, (venerdì 21 dicembre c.a), alle ore 18,00, presso la sede di c.da S. Francesco a Verbicaro, allo scopo di approvare e discutere 3 punti all’ordine del giorno, fra cui quello relativo alla problematica relativa allo stipendio dei dipendenti dell’ente montano.

Il civico consesso comprensoriale tratterà anche la ratifica della delibera di giunta N°40 del 27/11/2012, che riguarda una variazione di bilancio. Il disagio dei dipendenti e le prospettive future dell’ente montano, tema ampiamente discusso, in questi anni, dallo stesso presidente della Comunità Montana, l’arch. Riccardo Benvenuto, verterà verso una determinazione dello stesso consiglio comunitario.

Non si esclude che lo stesso consiglio, al fine di fare luce sul disagio delle stesse famiglie dei dipendenti, possa determinarsi per far fronte comune e azione forte favorevole alle vertenze ed allo stato di agitazione dei 400 dipendenti della comunità montane calabresi.