Scalea :: Ufficializzate le date dei comizi di Giuseppe Antonio La Greca, candidato al Senato con la Destra.

SCALEA :: 14/02/2013 :: La Destra tra la gente. E’ lo slogan che preannuncia il tour di Giuseppe Antonio La Greca, candidato al Senato alla posizione numero tre e con Gravina capolista, per le piazze dell’Alto Tirreno. La Destra tra la gente – La Greca tra la gente. Un binomio inscindibile che si concretizza sempre, a maggior ragione in un periodo in cui c’è il bisogno di ristabilire un dialogo, o meglio un confronto con i cittadini, vessati da una politica che, specie in questi ultimi periodi sembra aver perso la sua funzione originaria.

Con la consueta passione, l’azione di Giuseppe Antonio La Greca è protesa a divulgare il verbo della buona politica, così come egli stesso ha tenuto a precisare alle origini di questo ennesimo impegno elettorale che lo vede protagonista in prima persona per ridare dignità al territorio del Tirreno cosentino, unitamente a Gravina e Liserre. Dopo gli appuntamenti in agenda dell’inaugurazione della sezione de la Destra a Tortora (giorno 14) in via Aldo Moro alle ore 18.30 e l’incontro organizzato dal candidato Liserre, in programma giorno 15 in piazza Croce a Maierà e subito dopo a Diamante presso ‘La Capanna’, il tour elettorale di La Greca entrerà nel vivo e si aprirà a Santa Maria del Cedro sabato 16 febbraio.

Alle ore 18.00 l’appuntamento è in piazza del Popolo; alle 19.00 La Greca ed il suo entourage si sposterà di qualche chilometro, a Marcellina. Domenica 17 l’appuntamento è ad Orsomarso alle ore 17,30 con il comizio in piazza Aldo Moro e alle 19,00 direzione Fagnano per partecipare alla manifestazione indetta dal candidato alla Camera e responsabile regionale di Gioventù Italiana, Domenico Avolio. Gran finale, poi, venerdì 22 con tre comizi di fila. Si parte alle ore 17,30 a San Nicola Arcella, in piazza Siciliano, poi tappa a Scalea alle ore 18,30 e chiusura della campagna elettorale a Santa Domenica Talao, alle ore 20,00, in piazza Italia; Giuseppe Antonio La Greca, una vita spesa per la politica intesa come servizio alla comunità, concluderà il tour elettorale dove l’aveva iniziato: nella sua Santa Domenica Talao.