Paola :: Sarà un piacere day, venerdì 22 il comizio di Grillo a Roma e sul web in diretta a Praia, Verbicaro, Diamante, Belvedere, San Lucido, Paola e Amantea.
PAOLA :: 22/02/2013 :: Il Movimento 5 stelle porta Beppe Grillo in piazza anche in Calabria e nei paesi del Tirreno cosentino. Il comizio del “Sarà un piacere day”, previsto per venerdì 22 febbraio a Roma, sarà trasmesso in diretta sul sito internet http://www.beppegrillo.it/lacosa/ e proiettato su appositi schermi a Praia a Mare, Verbicaro, Diamante, Belvedere, San Lucido, Paola e Amantea.
“Ecco la nuova Italia che non ha mai disperato di poter cambiare, di uscire di nuovo dal buio – ha scritto Beppe Grillo sul suo blog – La Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma per ricominciare ancora una volta. La ricostruzione dell’Italia su basi sociali, eque, di comunità, di solidarietà può iniziare ora. Possiamo farcela a uscire dal buio, a riveder le stelle, non sarà lo spread a fermarci se ognuno farà la sua parte, se ci metteremo in gioco senza paura. A Roma dobbiamo far sentire la nostra voce. Deve annunciare che in Italia tornerà la democrazia, che siamo arrivati e non ce ne andremo più”.
Al comizio del fondatore del Movimento 5 stelle, a cui parteciperanno anche Dario Fo e Adriano Celentano, assisteranno migliaia di persone provenienti da tutta Italia. E, grazie ad internet, anche migliaia e migliaia di cittadini. Infatti, tanti attivisti locali stanno predisponendo schermi e proiettori per la trasmissione in diretta streaming di venerdì sera.
Proiezioni in programma in varie città della Calabria, e tra queste anche a:
Praia a Mare – piazza Italia
Verbicaro – piazza Carlomagno
Diamante, lungomare Mancini
Belvedere lungomare piazza Mercato
San Lucido – Piazzetta panoramica / Sala polifunzionale comunale
Paola – largo Sette fontane
Amantea – piazza Commercio