Diamante :: Grante attesa per lo spettacolo di Marco Marzocca.

DIAMANTE :: 20/03/2013 :: Grande attesa a Diamante per l’arrivo di Marco Marzocca che Giovedì 21 marzo, alle ore 21,15, si esibirà sul palco del Teatro Vittoria di Diamante con il suo spettacolo “Ciao Signò”. Si annuncia, quindi, una serata a teatro all’insegna del divertimento, con l’esilarante repertorio con il quale l’attore romano, nel corso di una carriera ventennale, ha divertito il pubblico televisivo e teatrale. Non mancheranno ovviamente le “svampatissime” avventure di Ariel, il domestico filippino reso celebre da “Zelig”, così come quelle degli altri personaggi, noti agli spettatori, come il Notaio o l’ex pugile Cassiodoro.

Oltre a questi, tante altre sorprese e novità, che Marco Marzocca è pronto a regalare al pubblico di Diamante e del Tirreno cosentino con la stessa bravura e la stessa travolgente simpatia con la quale lo abbiamo ammirato a Zelig e in tante apparizioni tv, da solo e a fianco dell’amico di sempre Corrado Guzzanti. Marzocca, lo ricordiamo, è protagonista, con Neri Marcorè e Bianca Balti, degli spot della TIM, vero e proprio tormentone televisivo degli ultimi mesi.

Sul palco di Diamante l’attore romano sarà affiancato da Stefano Sarcinelli, un altro campione della comicità italiana, che i telespettatori ricorderanno per trasmissioni come: “Macao”, “Scirocco”, “Convenscion”, “La zingara”, “La grande notte”. Di recente Marzocca e Sarcinelli, hanno commentato insieme, per GXT, il divertente programma “Takeshi’s Castle”. Una serata da non mancare, dedicata alla comicità d’autore, giovedì 21 al Teatro Vittoria di Diamante, con Marco Marzocca ed il suo “Ciao Signò”.