Scalea :: Saranno presentate questa sera le novità del Peperoncino Festival 2013.
SCALEA :: 17/04/2013 :: Saranno presentate a Scalea le novità del Peperoncino Festival 2013. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 nella sala consiliare del Comune. Dopo l’intervento di Enzo Monaco, patron del Festival, andrà in scena lo spettacolo “Ladro di volti” con Paolo Drigo un brillante cabarettista e trasformista. A conclusione degustazioni gratuite di specialità piccanti offerte da I Magnifici del Mezzogiorno di Santa Maria del cedro. L’ingresso è gratuito.
Paolo Drigo è un cantante, un cabarettista, un vero Showman e come tale ha varie qualità artistiche: trasformista, imitatore e animatore. Difficile distrarsi ad ogni sua apparizione, ogni sua esibizione è una sorpresa che rimane impressa nella mente di chi, in sua compagnia assiste allo spettacolo.
L’iniziativa è organizzata dall’Accademia italiana del peperoncino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Scalea col patrocinio dell’UNPLI Calabria e del Consorzio delle Pro Loco della Riviera dei cedri. Assieme al Presidente dell’Accademia Enzo Monaco ci saranno il Sindaco di Scalea Pasquale Basile, Antonello Grosso La Valle, Giovanni Le Rose e l’Assessore al turismo del Comune di Diamante Franco Maiolino.