Spezzano della Sila :: Il Partito Democratico verso i congressi.
SPEZZANO DELLA SILA :: 18/04/2013 :: Si è svolto giovedi 11 aprile presso il circolo Pd di Spezzano della Sila il secondo direttivo zonale del Pd Presila. L’assemblea è stata caratterizzata dalla partecipazione dei segretari, dei sindaci e di alcuni simpatizzanti, oltre che da temi molto importanti per il momento storico che sta vivendo la fascia presilana.
All’ordine del giorno non poteva mancare un’ampia discussione sugli ormai prossimi congressi regionali e provinciali. Discussione incentrata inizialmente su una critica valutazione del regolamento dei congressi e successivamente sulla decisione di partecipare attivamente proponendo candidature proprie, vista la notevole percentuale di consensi espressi in Presila al Partito Democratico durante le scorse elezioni.
La discussione si è spostata successivamente sui problemi del territorio e sui progetti da portare avanti per lo sviluppo dello stesso. Continua l’apertura ad una unione delle amministrazioni comunali per creare un unico comune con tutti i vantaggi che questo comporta e per la quale è stato proposto un incontro con le associazioni del territorio che hanno sposato la stessa causa per ragionare meglio sulle strategie da attuare per portare a termine questa grande opera.