Scalea :: Il 27 aprile il Grande Fratello al Cafè Royal per le selezioni ufficiali.
SCALEA :: 23/04/2013 :: Giovani talenti, preparatevi! Una grande occasione da non perdere, una nuova opportunità la regala il Grande Fratello che scalda i motori in vista della 13^ edizione. Il 27 aprile, dalle ore 17.00, è in programma a Scalea, presso il Cafè Royal in via Lauro 117-119, la selezione ufficiale del reality show. Lo staff ufficiale di selezionatori del GF nella Terra del Sole, a caccia dei protagonisti della prossima edizione del popolare reality.
Dalla prima edizione dei Taricone, Volpini, Veneziano e Roberta Beta, sino ai giorni nostri, il fascino del GF è rimasto intatto; speranze e desideri di generazioni che ambiscono ad entrare nel circuito delle prove infinite a caccia di fama o anche solo per provare una esperienza unica, chiusi in una grande casa e spiati da numerose telecamere 24 ore su 24.
Il primo passaggio viene offerto dal Cafè Royal di Scalea che con questo prestigioso appuntamento si prepara alla stagione estiva, con un calendario di spettacoli che allieterà il soggiorno dei turisti che anche quest’anno sceglieranno la perla della Riviera dei Cedri per le proprie vacanze. E’ importante ospitare eventi di impatto mediatico anche nell’ottica di promuovere il meraviglioso territorio calabrese.
Anche l’Amministrazione comunale di Scalea evidenzia l’importanza di appuntamenti organizzati da associazioni e privati “Una manifestazione di grande impatto verso i giovani – dichiara Fabio Ferrara consigliere con delega al Turismo ed allo Spettacolo – che produce l’attrattiva mediatica verso Scalea e questo non può non essere sottolineato come aspetto positivo.
Come Amministrazione – conclude Ferrara – daremo il patrocinio gratuito all’iniziativa per dare continuità ad un percorso costruttivo derivante anche dalle sinergie con le risorse del nostro territorio; questa è l’unica strada da esperire per gli Enti, quella appunto di incentivare le iniziative dei privati, in un contesto economico difficile che non consente investimenti nel settore dello Spettacolo con conseguenti ricadute nell’ambito turistico ”.