fbpx

Catanzaro :: Continua l’opera di internazionalizzazione del maestro G. B. Spadafora.

CATANZARO :: 13/02/2014 :: Con 30.000 visitatori da 89 paesi diversi, Inhorgenta Munich è una delle piattaforme fieristiche sul mercato del lusso di maggior successo a livello internazionale. Per questa ragione, ed in linea con una strategia di internazionalizzazione avviata in maniera consistente durante il 2013, il maestro orafo G. B. Spadafora di San Giovanni in Fiore, porterà dal 14 al 17 febbraio p.v. le sue collezioni più preziose a Monaco di Baviera.

La fiera Inhorgenta Munich sarà un ulteriore passo in avanti per questa antica bottega orafa di tradizione, intanto per confermare un mercato già aperto grazie all’esperienza di Porto Cervo con i magazzini Harrods, alla mostra a Montecarlo in ottobre e all’ultima di dicembre a Londra, ma anche per allargare gli orizzonti verso un pubblico internazionale specificamente indirizzato alla gioielleria di lusso e al gusto per il bello.

A rappresentare il maestro sarà il primogenito Peppe, che ormai da tempo, insieme ai fratelli,sta conducendo  una strategia di marketing e diffusione dei propri gioielli oltre i confini nazionali, mentre il maestro G.B. continua a realizzare le sue opere nel silenzio del suo laboratorio. Noi ci auguriamo sempre maggiori successi per questa piccola azienda/famiglia che con molto lavoro e altrettanta passione  tanto lustro sta portando alla nostra terra.