Scalea :: Conclusa con successo la prima edizione del KalabriaFest.

SCALEA :: 13/07/2015 :: Si è conclusa con successo la prima edizione del KalabriaFest, evento organizzato dalla neonata associazione Kalabria Event del presidente Gennaro Cello e composta da Alessandro Del Vecchio, Fabio Calvano e Virgilio Minniti. Tre giorni di spettacolo che hanno esaltato le risorse del territorio, le tipicità della Riviera dei Cedri e che hanno regalato momenti di gioia e divertimento ai tantissimi turisti che sono accorsi nell’area Interspar, zona predisposta ad accogliere la prima edizione di KalabriaFest. Nella serata conclusiva, direttamente da Made In Sud, si è esibito il comico Ciro Giustiniani che ha deliziato con il suo repertorio la platea. E’ stata l’occasione giusta anche per promuovere il Cedro, una delle eccellenze del territorio e di lanciarlo in vista della rassegna interamente dedicata all’oro verde di Calabria “Cedro Anch’io” in programma il 24 ed il 25 luglio.

KalabriaFest è stato un concentrato di successo grazie alla sinergia con il gruppo Interspar, grazie all’ausilio di uno staff numeroso ed efficiente che ha dato il massimo affinché la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi. Un apporto fondamentale alla manifestazione è stato offerto dall’emittente radiofonica Radio One Scalea del direttore Eugenio Orrico che per tutta la durata dell’evento ha raccontato in diretta le emozioni vissute dai principali protagonisti. Interviste agli organizzatori, impressioni del pubblico, il coinvolgimento degli espositori, sono stati i temi salienti che hanno scandito il lavoro altamente professionale di Ottavio Ferraro e dello staff tecnico.

Gli organizzatori a margine della tre giorni della manifestazione esprimono grande soddisfazione “ Una grande fatica ripagata da un successo che ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare sulla strada intrapresa. La gente ha dimostrato di gradire e di rispondere presente quando si organizzano eventi di buon livello, frutto dell’impegno e dell’abnegazione costante. Non è stato facile, ma ci siamo riusciti. Ci sentiamo di ringraziare – concludono gli organizzatori – i responsabili Interspar, le Forze dell’Ordine per l’ottimo servizio svolto, la croce Rossa Italiana, le associazioni coinvolte, Radio One Scalea ed il nostro meraviglioso staff che ci hanno consentito di traghettare la manifestazione sino alla fine riscuotendo un grande successo. Già da oggi analizzeremo il tutto e ci metteremo al lavoro per focalizzare l’attenzione su altri obiettivi da raggiungere per valorizzare sempre di più il nostro territorio.” Lo scooter (SH 125 HONDA) messo in palio, in seguito all’estrazione della serata finale è stato assegnato al titolare del tagliando numero 04730