fbpx

Rossano :: Grande entusiasmo per il tour elettorale di “Noi con l’Italia – Udc”.

ROSSANO :: 26/02/2018 :: Grande entusiasmo per il tour elettorale nella provincia di Cosenza di “Noi con l’Italia – Udc”. Una folta platea ha accolto i dirigenti e candidati dello scudo crociato a Rossano, nel penultimo appuntamento di questa celere campagna elettorale per le politiche 2018, che si concluderà mercoledì 28 a Cetraro.

Un movimento politico rivitalizzato dall’impegno del consigliere provinciale Luca Morrone, dirigente regionale UDC agli enti locali, che insieme al presidente provinciale dell’UDC Davide Gravina e al coordinatore dei giovani dell’UDC Williams Verta, uniti ai candidati al proporzionale della camera e del senato, Mario Tassone, Piero Lucisano e Barbara Blasi, sono riusciti nell’intendo di creare entusiasmo attorno al simbolo di questo nuovo movimento politico. Tante le tappe del tour effettuate nelle ultime settimane, tra cui la più importante a Cosenza, dove hanno partecipato il presidente nazionale di Noi con l’Italia – Udc Raffaele Fitto e il capolista al senato Pino Galati.

Noi non siamo una protesi del centrodestra, affermano i dirigenti locali all’unisono, il nostro impegno continuerà anche dopo il 4 di marzo, perché noi oggi in Italia, rappresentiamo l’unico vero contenitore dei moderati, e al centro del nostro progetto abbiamo messo i giovani, la famiglia, lo sviluppo economico, la sanità e un rilancio totale del Mezzogiorno.