fbpx

Paola :: Giovedì la consegna del premio “8 marzo”.

PAOLA :: 07/03/2018 :: Giovedì 8 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Paola, Complesso S. Agostino, si terrà il “PREMIO 8 MARZO”, organizzato dalla Presidenza del Consiglio Comunale nella persona dell’Avv. Graziano Di Natale. Un modo, questo, per premiare l’impegno della donna nelle istituzioni, nel giornalismo e nell’imprenditoria.

“Quella donna che vale si distingue e lavora con impegno, coraggio e professionalità, mandando avanti , con costanza, ogni attività della vita quotidiana”.

Modererà Fabrizia Arcuri, premierà S.E. il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao.

Interverranno il Sindaco di Paola Roberto Perrotta, il Presidente del Consiglio Comunale Graziano Di Natale, l’Assessore con delega alle Pari Opportunità Marianna Saragò e la Presidente della Commissione Pari Opportunità Daniela Cilento.

Riceveranno il “Premio Istituzioni”: Lucia Nicoletti (Sindaco di Santo Stefano di Rogliano), Donatella Deposito (Sindaco di Parenti), Sonia Forte (Assessore Comune di Morano Calabro), Ilaria De Pascale (Vice Sindaco Comune di Lago), Sabrina Franco (Presidente Consiglio Comunale di Oriolo), Virginia Mariotti (Sindaco di San Marco Argentano), Eufemia Tarsia (Commissario Straordinario Comune di Piane Crati), Emanuela Saveria Greco (Commissario Straordinario Comune di Mandatoriccio), Antonella Vecchio (Commissario Straordinario Comune di Malito), Maria Vercillo (Commissario Straordinario Comune di Casali del Manco), Maria Lucente (Sindaco di Zumpano) , Lucia Papaianni (Sindaco di Paterno Calabro).

Riceveranno il “Premio Giornalismo”: Mara Martelli (Giornalista TgR Rai 3), Francesca Lagatta (Giornalista di inchiesta).

Riceveranno il “Premio Imprenditoria”: Gloria Tenuta (Presidente Gias SPA), Maria Antonietta Ventura (Gruppo Ventura).