fbpx

Santa Domenica Talao :: Al via il 1° Baby Driving Day.

SANTA DOMENICA TALAO :: 21/05/2018 :: Il 27 maggio presso il Kartodromo Sunday Club Talao, la ASD Raceway Karting Riviera dei Cedri, in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ENDAS, organizza il 1° Baby Driving Day.

Una giornata di avvicinamento allo sport e di promozione della disciplina del karting sportivo, anche per ragazzi e bambini diversamente abili.

Tante saranno le attività ludico sportive che verranno svolte dai partecipanti perché, grazie alla collaborazione di associazioni locali e di tutto lo staff dirigenziale del Settore Sport per tutti dell’ENDAS, si alterneranno attività ludiche, giochi legati alla sicurezza stradale e soprattutto attività sportive propedeutiche per l’ingresso in pista con i go-kart. I piloti provetti già preparati potranno girare in pista con un kart monoposto, mentre i novelli piuttosto che soggetti con diverse abilità, potranno utilizzare i kart biposto insieme ai validi istruttori e piloti della ASD Raceway Karting.

Quindi una giornata di sport, di integrazione e di interazione…infatti i giovani atleti potranno rimanere con istruttori, volontari e staff per l’intera giornata, pranzando all’aria aperta e socializzando con altri giovani sportivi.

Previa iscrizione e prenotazione obbligatoria da effettuarsi al numero +393668401336