fbpx

Scalea :: Al via il meeting Ferrari e il memorial “Luca Zerilli”.

SCALEA :: 31/05/2018 :: Tutto è pronto in casa Scuderia Ferrari Club Catanzaro per questa tre giorni interamente dedicata alle auto più conosciute, più sognate e più desiderate al mondo: la Ferrari con il mitico simbolo del Cavallino di Maranello, orgoglio mondiale Italiano.

I partecipanti ,provenienti da tutta Italia, disporranno di un programma curato dalla Agenzia Promo Dea srl di Catanzaro, su richiesta del Presidente Mimmo Tiriolo e dei soci dello Scuderia Ferrari Club Catanzaro, in collaborazione con la Concessionaria Ferrari Radicci, la Regione Calabria, il Comune di Praia a Mare (Cs), gli organi istituzionali, la Polizia stradale i Carabinieri e la Polizia Municipale (ognuno per la propria competenza) che mira a far conoscere il meglio della nostra amata Calabria affinché questo week-end rimanga impresso nei ricordi dei tanti partecipanti.

Per questo evento 2018 si è deciso di scegliere la bellissima costa Tirrenica Cosentina e il Comune di Praia a Mare, ricca di paesaggi mozzafiato,spiagge, coste, e Mare da Bandiera Blu.

Non manca nulla per offrire relax, mare e divertimento agli ospiti e ai tantissimi tifosi Ferrari, immersi direttamente sul mare di fronte l’Isola di Dino nel favoloso Resort Borgo di Fiuzzi.

L’edizione 2018, giunta all’Undicesimo Meeting Ferrari in Calabria, é associata sempre al Memorial giunto alla sua Decima edizione dedicato a “Luca Zerilli”, giovane catanzarese, grande appassionato della vita, amante di tutti gli sport, patito dei motori e della Ferrari. Gli amici e la famiglia intendono ricordarlo nel pieno rispetto delle sue peculiarità caratteriali, dei suoi sorrisi, della sua infinita sprizzante gioia.

L’arrivo degli equipaggi è previsto Venerdì 01 Giugno a Praia a Mare dove le vetture faranno bella mostra di sé presso il Resort Borgo di Fiuzzi. Sabato mattina alle 9:00 è prevista una passeggiata presso l’Aviosuperfice di Scalea, dove le vetture saranno esposte dalle ore 9:00 alle 12:30. Nel pomeriggio alle ore 18.00 le autovetture saranno esposte lungo il viale principale di Praia a Mare mentre la serata prevede il Party Scuderia Ferrari Club Catanzaro, presso la struttura balneare del Resort

La domenica mattina le Ferrari dalle ore 9:00 saranno esposte presso il Resort Borgo di Fiuzzi.

Sicuri della riuscita dell’evento tutti noi del Club Catanzarese ,soddisfatti del grande risultato conseguito per numero di vetture iscritte (60), ringraziamo gli amici Ferraristi che da anni ci seguono e ci onorano della loro presenza.

Vi aspettiamo numerosi dal 1 Giugno al 3 Giugno nel Comune di Praia a Mare CS, per ammirare le rosse e farsi immortalare con uno degli ultimi gioielli di casa Ferrari.