Limbadi :: Omicidio Matteo Vinci, svolta nelle indagini: sei fermi nel clan Mancuso. (VIDEO)

LIMBADI :: 25/06/2018 :: E’ in corso dalle prime luci dell’alba in Limbadi un’operazione antimafia dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Vibo Valentia e del ROS che stanno eseguendo 6 provvedimenti di fermo a carico di altrettanti esponenti della famiglia Mancuso di Limbadi.

I fermi sono scaturiti dalle indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro, a seguito dell’omicidio di Vinci Matteo avvenuto il 9 aprile us in Limbadi, mediante la deflagrazione di un ordigno esplosivo dell’auto su cui era a bordo assieme al padre rimasto gravemente ferito.

FLASH NEWS
La sfida del vino a quasi 1.300 metri: in Sila la famiglia Madeo esplora nuove frontiere della viticoltura.Sbloccate in Calabria risorse per oltre 2 milioni di euro per l’artigianato.Tragedia nella notte a Scalea: auto precipita in un canale, muore un 36enne.Praia a Mare: questione sicurezza pubblica, dindaco De Lorenzo, “Consiglio straordinario sì, ma solo dopo confronto in Prefettura”.Concessioni balneari: Legambiente, “La Regione Calabria dia priorità alla tutela ambientale”.