fbpx

San Lucido :: Amministrative: Novello ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco.

SAN LUCIDO :: 19/08/2020 :: “Ho ufficialmente firmato la candidatura a sindaco di San Lucido, così come hanno fatto le ed i componenti della squadra, che abbiamo allestito insieme a vari gruppi, associazioni, liberi cittadini, dopo un confronto nato sulle idee e su una visione comune e d’insieme della città”. Luigi Novello ha ufficializzato la sua candidatura su Facebook.

“Una sfida che abbiamo accettato con convinzione e con tantissimo entusiasmo, che ci vedrà in campo per RIAPPACIFICARE la nostra comunità e per farla RISORGERE! Dall’altra parte, pensiamo di non avere nemici e né avversari, anzi. Siamo certi di competere con amiche ed amici che hanno a cuore, anche loro, il futuro di San Lucido ed è per questo che, ne sono sicuro, sarà una campagna elettorale costruttiva e di spessore, lineare e ricca di contenuti, dove l’odio ed i personalismi verranno messi da parte (noi la imposteremo così)”.

Continua: “Per quanto ci riguarda, mettiamo a disposizione dei nostri concittadini esperienza, forze ed energie nuove, competenza, lealtà, trasparenza, legalità e tutto ciò che sarà necessario per addivenire a quella crescita sociale, culturale ed economica, che non può più attendere. CI SONO! CI SIAMO… per voi, PER SAN LUCIDO! Ps: ci vedremo in questi giorni, per presentarvi la lista “CAMBIARE SI PUÒ – GRANDE COALIZIONE CIVICA” ed il nostro, il vostro progetto amministrativo”.