fbpx

Rete fognaria e condotte idriche, a Scalea lavori per 450mila euro.

SCALEA :: 13/09/2022 :: Sarà effettuato a breve un altro intervento di notevole importanza e riguarda il settore della rete fognaria, settore sul quale si interverrà in maniera decisa. A disposizione del Comune di Scalea la complessiva somma di € 450.000,00 di fondi regionali per lavori di completamento e rifunzionalizzazione della rete fognaria comunale di collettamento.

Il sindaco Giacomo Perrotta sottolinea: “Siamo di fronte alla testimonianza della buona collaborazione istituzionale tra Comune e Regione. Mettiamo in essere un intervento radicale attraverso l’impiego di risorse che non gravano sui bilanci delle casse comunali ma sono frutto di un finanziamento della Regione Calabria e saranno impiegate per migliorare fattivamente la qualità della vita dei cittadini”.

Soddisfazione espressa anche dal Consigliere con delega alla manutenzione Gennarino De Lorenzo: “A Scalea si lancia un altro segnale importante nella direzione della concreta risoluzione delle principali criticità dovute alla vetustà delle condotte idriche e fognarie e dobbiamo agire per il risanamento delle stesse”.