SAN NICOLA ARCELLA :: 27/07/2025 :: Ieri una serata davvero indimenticabile alla storica discoteca Il Clubbino di San Nicola Arcella (Cs), con l’evento “Supernovanta” che ha riportato il pubblico nel cuore degli anni ’90 tra musica iconica, energia contagiosa e un’atmosfera che sa di ritorno alle origini.
Il locale, simbolo della movida della Riviera dei Cedri, ha ospitato un pubblico numeroso e variegato: bella gente, sorrisi, voglia di divertirsi e ballare. I resident DJ Mauro Mele, Fitzcarraldo, Joshua e STVN hanno saputo creare una selezione musicale perfettamente in linea con il tema, alternando grandi successi dance a brani pop cult, che hanno fatto scatenare la pista per tutta la notte.
Ottima anche l’offerta del bar, con cocktail a 12 euro, ben preparati e curati, perfetti per accompagnare la serata e rinfrescare il ritmo.
Il Clubbino, nato nel 1977, è da decenni un punto fermo del divertimento elegante e di qualità, un luogo dove la musica e la socialità trovavano la loro massima espressione.