SCALEA :: 08/10/2025 :: Grande soddisfazione per il circolo di Fratelli d’Italia di Scalea, che commenta con entusiasmo il risultato ottenuto alle ultime elezioni regionali. Con una percentuale del 10,64% dei voti, il partito registra una crescita di oltre due punti percentuali rispetto alla tornata del 2021, confermandosi in costante ascesa sul territorio.
Il responsabile alla comunicazione del circolo, Giuseppe Forestieri, ha espresso “entusiasmo e soddisfazione per il risultato raggiunto”, sottolineando come il dato rappresenti il frutto di un lavoro di squadra e della fiducia crescente dei cittadini nei confronti di Fratelli d’Italia.
Un particolare augurio è stato rivolto ad Angelo Brutto, candidato più votato in provincia nella lista di FDI, che a Scalea si è posizionato secondo assoluto per preferenze. Il circolo ha inoltre voluto esaltare l’ottimo risultato di Rosa Pignataro, la più votata in città per Fratelli d’Italia. “Questo risultato rappresenta un punto di partenza su cui lavorare” – ha dichiarato Raffaele D’Anna, presidente del circolo FDI di Scalea e vice sindaco della città – “continueremo a impegnarci con determinazione per rafforzare la presenza del partito e dare voce ai cittadini del nostro territorio”.