fbpx

A Cosenza la nuova sede regionale dell’AIS Calabria.

COSENZA :: 26/06/2023 :: Verrà inaugurata e presentata Mercoledì prossimo, 28 giugno, alle 18:00 a Cosenza, in Viale delle Medaglie d’Oro 149, la nuova sede regionale dell’AIS Calabria. L’Associazione italiana sommelier aprirà ufficialmente le porte della sua nuova “casa” in Calabria col taglio del nastro da parte del presidente nazionale Sandro Camilli col presidente regionale Antonio Fusco, i dirigenti locali dell’associazione, i sommelier AIS Calabria, insieme ai rappresentanti istituzionali e del mondo del vino calabrese.

Con la nuova, grande e moderna sede i sommelier AIS calabresi rilanciano una feconda presenza ultraventennale nella regione che conta oggi circa 600 soci con delegazioni che coprono l’intero territorio regionale.

“Siamo orgogliosi di presentare mercoledì la nostra nuova sede – afferma il presidente dell’AIS Calabria Antonio Fusco – che ha realizzato un progetto fortemente voluto e portato avanti con tenacia e convinzione, e pure una forte dose di ottimismo, a cavallo dell’emergenza pandemica”.

“Ora – aggiunge Fusco –possiamo finalmente festeggiare con soddisfazione un traguardo che mette a disposizione del mondo del vino e dell’enogastronomia calabrese un nuovo spazio dedicato alle attività formative ma anche a progetti, iniziative e visioni inedite”.
Al termine della breve cerimonia saranno aperti – per gli invitati – i banchi d’assaggio fino alle ore 21:00.