fbpx

A fuoco il lido “Las Vegas” di Guardia Piemontese.

GUARDIA PIEMONTESE :: 01/01/2022 :: Il lido “Las Vegas” di Guardia Piemontese (Cs) è stato colpito da un duro incendio, sono ancora da accertare i motivi e le cause che hanno scatenato il rogo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Paola e i Carabinieri.

Ieri sera a Santa Maria del Cedro (Cs) è stato dato alle fiamme il lido “Blue Ice”.

“A nome di tutta la comunità guardiola che rappresento, rivolgo la mia piena solidarietà e vicinanza al nostro vicesindaco Pietro Occhiuzzi, da sempre grande lavoratore, che di certo non meritava di vedere il frutto di tanti sacrifici andare così in rovina, e ovviamente a tutta la sua famiglia. Colpo duro per tutti noi, che vedevamo ormai da anni il lido Las Vegas come punto di riferimento e di ritrovo. Un duro colpo per chi, come me, è legato a Pietro da un’amicizia fraterna. La nostra sarà una vicinanza non solo a parole, ma soprattutto concreta e con i fatti: sarà nostro impegno fare il possibile per la repentina ricostruzione del lido”. Queste le parole del sindaco di Guardia Piemontese, Vincenzo Rocchetti.

“Un inizio anno non certamente felice! A nome mio e di tutta la comunità di Acquappesa, esprimo solidarietà all’amico Pietro Occhiuzzi, vicesindaco di Guardia Piemontese, per ciò che è successo oggi al suo lido. Auspichiamo che, presto, si faccia chiarezza sull’accaduto. A Pietro e alla sua famiglia, un forte abbraccio!”. Così su Facebook Francesco Tripicchio, sindaco di Acquappesa (Cs)