fbpx

A Rizziconi la prima uscita regionale per il Movimento 24 Agosto – Equità Territoriale.

Martedì prossimo, 15 giugno, a Rizziconi (Rc) incontro sul ruolo della Piana di Gioia Tauro nell’ottica di sviluppo della Calabria.

RIZZICONI :: 09/06/2021 :: Martedì 15 Giugno alle 18.00 prima uscita regionale del Movimento 24 Agosto – Equità Territoriale, nell’ambito del programma “EQUIesTA’te 2021” che vedrà il Movimento in tour per la Calabria (ci saranno altri appuntamenti legati anche al tour estivo dello spettacolo teatrale “Terroni” dell’attore calabrese Roberto D’Alessandro in occasione del decennale dell’esordio della piece teatrale), al fine di far conoscere i temi delle proprie battaglie nazionali e calabresi.

Il movimento 24 Agosto – Equità Territoriale, del resto, si è caratterizzato per le iniziative intraprese a difesa della “equa ripartizione delle risorse del Recovery Fund” e proprio martedì, nell’ambito della manifestazione, che si svolgerà a Rizziconi, presso l’Agriturismo Masseria Adornato dalle ore 18, lancerà la petizione al Parlamento europeo n. 0515/2021.

Ospite d’onore della serata, organizzata dal Circolo del Movimento 24 Agosto – Equità Territoriale della Piana di Gioia Tauro, sarà il giornalista e scrittore (nonché neo direttore di LaC) Pino Aprile. Nel corso dell’incontro, moderato dal Referente del Circolo Umberto Anile, si parlerà del “ruolo della Piana di Gioia Tauro nell’ottica di sviluppo della Calabria”.