Acquappesa :: Al via la II edizione di ‘Sport in riva al mare’.
ACQUAPPESA :: 13/07/2012 :: Si svolgerà sabato 14 luglio sul lungomare e sulla spiaggia di Acquappesa Marina, a partire dalle ore 20,30 e proseguirà fino a tarda notte la II edizione di “Sport in riva al mare”, la festa dello sport, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Acquappesa in collaborazione e con il patrocinio del CONI provinciale di Cosenza (forse l’ultimo data l’imminente chiusura delle sedi provinciali a seguito del decreto del presidente Petrucci di qualche mese fa).
Così come lo scorso anno lo sport diventa spettacolo, insieme alla musica e a tanto divertimento. Gli atleti si esibiranno nelle aree organizzate per le varie attività. Numerosissime le discipline sportive interessate: beach volley, tiro con l’arco, scherma, golf, simulatore di vela, calcio-tennis, badminton, tennis da tavolo, basket, pallamano, judo, bocce, ginnastica artistica e novità di quest’anno la presenze di pattinaggio, atletica leggera e spinning.
La serata sarà impreziosita da tanta buona musica, con la partecipazione del complesso musicale “Tarda Notte Band”. Inoltre saranno allestiti stand enogastronomici con la possibilità di degustare prodotti artigianali e tipici.
Oltre all’amministrazione comunale di Acquappesa prenderanno parte all’evento il Presidente del Coni di Cosenza Giuseppe Abate e il Vice-Presidente Vicario Enzo Mele. Ospite della serata l’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo della Provincia di Cosenza Dr. Pietro Lecce.