fbpx

Ad Orsomarso corsi gratuiti per imparare ad usare l’intelligenza artificiale.

ORSOMARSO :: 30/01/2024 :: Un programma di alfabetizzazione accessibile a tutti, mirato a introdurre nel linguaggio e nel significato della tecnologia, consente a ogni individuo di acquisire una comprensione consapevole e competente delle risorse offerte dal mondo digitale, dalla Rete e dall’intelligenza artificiale, al fine di soddisfare le proprie necessità quotidiane, di studio e di lavoro. 6 lezioni gratuite per tutte le età, all’8 febbraio 2024 ogni giovedì, dalle ore 20:00 alle 22:00, presso la sala “Mercurion” di Orsomarso (Cs).

Il corso, completamente gratuito, è strutturato in sei lezioni, ciascuna della durata di due ore. Sarà condotto da due esperti:

– Bonaventura Di Bello, formatore, divulgatore e autore di manuali informatici e dedicati a Internet, pubblica anche opere riguardanti l’intelligenza artificiale con l’editore Hoepli.

– Vitiana Paola Montana, specializzata in percorsi di crescita personale, coach e autrice di diversi libri sull’argomento. Da oltre un anno, ha sperimentato l’applicazione dell’intelligenza artificiale in vari contesti professionali.