fbpx

Aieta :: Le danze del tempo alla Fiera del libro del Mediterraneo.

AIETA :: 24/08/2011 :: Le danze del tempo approda a “La Fiera del libro del Mediterraneo” di Aieta. L’appuntamento si terrà il 26 agosto a partire dalle 22, presso il Palazzo Rinascimentale del piccolo borgo montano. Nello spirito di questa seconda kermesse organizzata dalla Libreria Victoria di Praia a Mare con il patrocinio del Comune di Aieta, la presentazione verrà arricchita dalla rappresentazione teatrale di alcuni spezzoni dell’opera di Martino Ciano.

Gli innesti teatrali sono stati scritti e saranno recitati dagli attori della Compagnia teatrale città di Praia a Mare, Elvira Scorza e Napoleone Dulcetti, con la collaborazione del presidente dell’Associazione musicale e culturale Josef Leistentritt di Tortora.

Finora il libro sta avendo un buon riscontro di critica e pubblico. Il libro è da due mesi al primo posto della classifica provvisoria del concorso Click 2011 della Arduino Sacco editore di Roma, che mette in palio la realizzazione di un cortometraggio di trenta minuti sulla trama dell’opera.

Il libro è acquistabile on line su tutti i digital store, ordinabile in tutte le librerie e al momento disponibile presso la Libreria Victoria di Praia a Mare. Per qualsiasi informazione sul libro si può consultare il sito dell’autore: www.martinocianoofficial.blogspot.com