fbpx

Al Rendano di Cosenza successo per la prima tappa della tournée “Musica & Parole”.

COSENZA :: 15/11/2021 :: Si è conclusa sabato 30 ottobre, al teatro Alfonso Rendano di Cosenza, la prima tappa della tournée “Musica & Parole…E quindi uscimmo a riveder le stelle”, con molti apprezzamenti della critica e del pubblico. Uno spettacolo di Giuseppe Perrone, con la regia del cantante calabrese Marcello Cirillo, uno dei volti più amati della televisione italiana e dei programmi Rai.

“Lo spettacolo – racconta Giuseppe Perrone – è nato durante i durissimi mesi del lockdown, quando tutti ci siamo ritrovati grazie ai social, alle tv, alle radio, a cantare e suonare insieme le stesse canzoni, si cantava dalle abitazioni, si suonava dai balconi…tutti distanti…tutti vicini… e sul web, Marcello Cirillo, spopolava con le dirette quotidiane del suo programma Casa Marcello. Una riflessione sull’importanza della musica, che in quel periodo ha svolto un ruolo importante non solo da un punto di vista artistico, ma comunicativo e sociale”.

Sul palcoscenico ad esibirsi artisti di fama nazionale ed internazionale: Renzo Ruggieri, Domenico Rizzuto, Francesca Borrelli, Giuseppe Perrone e la straordinaria presenza del cantante Marcello Cirillo, che ha sorpreso ed incantato il pubblico interpretando canzoni meravigliose tra poesie e racconti, all’interno di uno spettacolo fresco, innovativo che lancia un messaggio di speranza e di rinascita per tutto il panorama artistico e musicale….”E quindi uscimmo a riveder le stelle”.

Il prossimo  appuntamento a Potenza, domenica 28 novembre presso il teatro Francesco Stabile.