fbpx

Arcomagno: report sulle visite monitorate e regolate organizzate dalla Pro Loco nell’Estate 2023.

Conferenza stampa per illustrare i risultati della gestione del sito dal 1 luglio al 1 ottobre.

SAN NICOLA ARCELLA :: 13/10/2023 :: Giovedì 19 ottobre 2023, alle 17:30, nella sala consiliare A. Siciliano del Comune di San Nicola Arcella (Cs), si terrà una conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati della gestione del geosito Arcomagno dal 1 luglio al 1 ottobre. La Pro loco di San Nicola Arcella, vincitrice dell’appalto per i servizi relativi alle visite controllate, alla pulizia e al mantenimento del percorso e del sito Arcomagno, è lieta di comunicare i risultati di questa gestione.

Durante la conferenza, verranno ufficializzati i dati relativi al numero di visitatori registrati presso l’Arcomagno durante i tre mesi di visite contingentate, insieme agli incassi generati da tali visite. Saranno anche presentate tutte le spese sostenute per garantire il corretto funzionamento e la manutenzione del sito.

Invitiamo calorosamente la cittadinanza a partecipare a questo incontro per conoscere da vicino l’andamento della gestione del geosito e per avere una panoramica completa dei risultati ottenuti.