fbpx

Babbo Natale Calabria arriva a Belvedere Marittimo.

BELVEDERE MARITTIMO :: 22/12/2022 :: Tutto pronto per le iniziative natalizie promosse dall’associazione culturale “Impegno Comune Calabria”. Un palinsesto di eventi all’insegna dell’aggregazione, della serenità, della gioia, ma anche della solidarietà e della beneficenza. Gli appuntamenti, divisi in tre date, sono stati pensati per tutte le fasce d’età. Significativa – Inoltre – la presenza di Babbo Natale Calabria, alias Domenico Cannizzaro, ideatore del villaggio di Babbo Natale.

La kermesse inizierà il 22 dicembre, quando dalle ore 20:30, presso il ristorante “La Pergola”, si terrà una pizza con tombolata solidale ed intrattenimento. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Con enorme piacere si è  raggiunto il sold out. L’indomani, il 23 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 19:00, spazio all’iniziativa “Storie sotto l’albero”, presso la sede di Impegno Comune in via della Repubblica, a Belvedere Marittimo.

L’evento è in collaborazione con la libreria Laetitia e prevede la lettura delle fiabe natalizie, con intrattenimento rivolto ai bambini, merendina e letterine di Babbo Natale da scrivere, proprio insieme a Domenico Cannizzaro, Alias Babbo Natale Calabria. Il 28 dicembre invece, si terrà un’apericena presso la tavola calda – caffetteria “DaLu”. “Siamo soddisfatti di aver potuto contribuire nel nostro piccolo – affermano i componenti dell’associazione – a regalare qualche intrattenimento natalizio ai concittadini. Auspichiamo la loro partecipazione. Ci sarà da divertirsi sia per i piccini che per i più grandi. Andiamo avanti – Concludono – carichi di entusiasmo e voglia di fare”.