fbpx

Belvedere Marittimo (Cs) :: Il PD apre la campagna elettorale.

BELVEDERE MARITTIMO :: Apertura della campagna elettorale per il PD sul territorio. Domenica 9 marzo alle ore 19,00 presso l’Hotel Belvedere di Belvedere Marittimo

Manifestazione del Partito Democratico :: I Lavori saranno introdotti da Franco Mazza, Responsabile Lavoro del Forum per la Rinascita del Territorio; porterà i suoi saluti l’Arch. Mauro D’Aprile, Sindaco di Belvedere Marittimo; seguirà l’intervento dell’Avv. Ernesto Magorno, candidato del PD alla Camera dei Deputati.  Le conclusioni saranno affidate al Sen. Franco Bruno, Candidato del PD al Senato ed all’On. Franco Laratta, candidato del PD alla Camera dei Deputati.

Parte quindi la sfida del PD per le elezioni politiche del 13 – 14 aprile, una sfida già lanciata nel paese con straordinario entusiasmo dal leader del PD, l’On. Walter Veltroni: E' la prima volta che gli elettori possono scegliere un soggetto politico, un gruppo parlamentare, un programma, una leadership, avendo la garanzia che quello che si dice succederà. Non si tratta di scegliere chi vincerà le elezioni, ma se cambiare o no il Paese. L'Italia deve voltare pagina dopo questi quindici anni, deve diventare un Paese diverso con più voglia di futuro, più energie e lasciarsi alle spalle i conservatorismi, con una politica fresca, moderna, dinamica, coesa e coerente. La politica non è un mestiere, ma è la possibilità di cambiare la vita delle persone”.