fbpx

Belvedere Marittimo :: Disservizi nel trasporto scolastico.

BELVEDERE MARITTIMO :: 09/02/2011 :: Si registrano ancora disservizi in merito al trasporto scolastico a Belvedere Marittimo. A pagarne le spese i ragazzi residenti nel Centro storico che per raggiungere la scuola media devono utilizzare tale servizio. Per più di una volta nelle ultime settimane questi ragazzi sono rimasti a piedi e i propri genitori si sono visti costretti ad accompagnarli con l’auto, pur avendo pagato l’abbonamento.

<< Ovviamente, hanno detto alcuni genitori, questo ha procurato notevoli disagi sia agli alunni, giunti in ritardo a scuola, sia ai genitori in ritardo al lavoro : un disagio causato dal fatto che nessuno è stato avvertito del mancato arrivo del mezzo.

Un pessimo servizio, ha aggiunto un altro genitore, è prevedibile  che un mezzo si guasti, ma è mai possibile che questa ditta non possa utilizzare un pullman sostitutivo, in questo caso, e che non abbia la possibilità di avvisare? La Ditta che si occupa del trasporto scolastico sta mettendo a dura prova la pazienza di noi genitori, non si possono lasciare per la strada dei ragazzi, e noi abbiamo il diritto di essere tranquilli >> .

Adriana Sabato

adriana.sabato@calnews.it