fbpx

Belvedere Marittimo :: Fondi europei: l’europarlamentare del M5S Isabella Adinolfi ha incontrato cittadini e amministratori.

BELVEDERE MARITTIMO :: 23/12/2017 :: Fondi europei, cultura e pianificazione per far ripartire il territorio. Sono questi gli argomenti dell’incontro che sie è tenuto a Belvedere Marittimo (Cs) presso il “Bouganville Palace Hotel”, evento organizzato da Isabella Adinolfi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

Oltre alla Adinolfi, membro della Commissione cultura e istruzione del Parlamento europeo, è intervenuto anche Francesco Piemonte, esperto in progettazione dei fondi comunitari.

“Cultura e turismo possono, anche a Belvedere Marittimo, fare la differenza – spiega Isabella Adinolfi – nel corso dell’incontro illustreremo le possibilità per uno sviluppo urbano e marittimo sostenibile e accessibile. I fondi che l’Europa mette a disposizione possono essere volano di opportunità e crescita, soprattutto per un territorio unico al mondo per arte, cultura e tradizione”.