fbpx

Belvedere Marittimo: il 1° marzo la conferenza stampa di presentazione del progetto “Liberi nella legalità”.

BELVEDERE MARITTIMO :: 23/02/2024 :: Venerdì 1 marzo si terrà una conferenza stampa di grande importanza presso il Museo del Mare di Belvedere Marittimo (Cs). L’evento, intitolato “Liberi nella legalità”, sarà un’occasione per presentare un nuovo progetto che coinvolgerà diversi attori della comunità locale, tra cui sindaci, amministratori, scuole, esponenti dell’Università della Calabria e sua eccellenza mons. Stefano Rega.

Il progetto si propone di promuovere la legalità e la cultura del rispetto delle norme attraverso una serie di iniziative che coinvolgeranno le scuole del Tirreno Cosentino, la casa circondariale di Paola e i comuni della zona. Si tratta di un’iniziativa importante e necessaria per contrastare fenomeni quali la criminalità organizzata e la corruzione, promuovendo valori fondamentali come la trasparenza, la giustizia e il rispetto delle leggi.

L’invito è rivolto non solo ai rappresentanti istituzionali e agli esperti del settore, ma anche ai media e ai giornalisti, i quali potranno contribuire a diffondere il messaggio del progetto e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della legalità.

L’evento avrà inizio alle ore 19:00 e sarà un’occasione per conoscere i dettagli del progetto, le sue finalità e le modalità di partecipazione.