fbpx

Belvedere Marittimo :: Immigrazione: il responsabile provinciale di Forza Nuova interviene sull’iniziativa di volantinaggio.

BELVEDERE MARITTIMO :: 04/01/2014 :: Il responsabile provinciale di Forza Nuova, Rosario Castiglia, interviene sull’iniziativa di volantinaggio che si è svolta all’interno di un convegno dedicato all’immigrazione. «È vergognoso come, nonostante la dilagante crisi economica costringa alla disoccupazione un italiano su tre, il Pd si preoccupi solo ed esclusivamente dell’accoglienza degli immigrati sul nostro suolo – ha dichiarato il responsabile di Forza nuova Rosario Castiglia -. Una nazione che non può garantire il benessere ai propri figli non può permettersi il lusso di accogliere altre persone senza poi offrirgli una degna esistenza.

Accoglierli per offrirgli quale futuro? Per abbandonarli al loro triste destino forse? Una mossa a dir poco sconsiderata e priva di alcun senso logico. Invitiamo per tanto il Pd, come del resto il Pdl e chi ha governato in questi anni attuando politiche migratorie scellerate, di guardare prima in casa propria cercando di risollevare le sorte degli italiani prima di erigersi a paladini degli immigrati per cercare di accaparrarsi qualche manciata di voti in più».