fbpx

Belvedere Marittimo: inaugurato l’ufficio per la consulenza finanziaria della Banca Widiba. (VIDEO)

BELVEDERE MARITTIMO :: 23/02/2024 :: Belvedere Marittimo (Cs) ha vissuto un momento significativo con l’apertura dell’ufficio per la consulenza finanziaria della Banca Widiba. L’evento inaugurale è stato caratterizzato dalla partecipazione di illustri ospiti e dal sindaco Vincenzo Cascini. La cerimonia ha preso il via con il taglio del nastro, un gesto simbolico che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per la comunità locale, evidenziando il forte impegno della Banca Widiba nel servire al meglio i suoi clienti.

Tra i partecipanti all’evento, spiccano le figure di Nicola Viscanti, responsabile della rete dei consulenti finanziari di Banca Widiba; Fernando Valletta, area manager per le regioni Campania, Basilicata e Calabria di Banca Widiba; Vito Perri, district manager per la Calabria di Banca Widiba; Marco Ferrari, national Recruitment manager della rete di Banca Widiba; Daniela Bencardino, consulente finanziaria di Banca Widiba e responsabile dell’ufficio di Belvedere Marittimo. La loro presenza ha testimoniato l’impegno e la professionalità che caratterizzano il lavoro svolto da Banca Widiba.

Tra gli ospiti presenti all’evento, figurano anche personalità di rilievo come il giornalista Luigi Salsini, direttore di CalNews e presidente di Fare Calabria, e Sofia Lenti, Miss Belvedere Marittimo, che hanno contribuito a rendere l’inaugurazione ancora più memorabile.

Dopo la cerimonia di apertura dell’ufficio di Banca Widiba, è stato offerto un cocktail con rinfresco, dando l’opportunità ai presenti di socializzare e celebrare insieme questo importante traguardo per la comunità di Belvedere Marittimo.

L’apertura dell’ufficio della consulenza finanziaria della Banca Widiba a Belvedere Marittimo segna un nuovo punto di partenza per la città e rappresenta un importante passo avanti nella continua missione di Banca Widiba di offrire servizi finanziari di qualità e vicini alle esigenze dei suoi clienti.