fbpx

Belvedere Marittimo: la BCC dell’Alto Tirreno della Calabria Verbicaro attiva la cassa self H24.

BELVEDERE MARITTIMO :: 20/06/2022 :: Continua il percorso di rafforzamento del presidio territoriale della banca, che registra da ultimo l’apertura di uno sportello ATM evoluto nel comune di Belvedere Marittimo (Cs).

Si tratta di un intervento necessario per fornire un ulteriore servizio ai numerosi clienti della BCC che vivono o lavorano nel comune di Belvedere Marittimo, ma anche ai numerosi turisti che scelgono ogni anno l’alto tirreno cosentino per le proprie vacanze.

Lo sportello ATM permetterà di realizzare in autonomia molteplici operazioni bancarie:

  • prelevamento/versamento contante;
  • bonifici;
  • ricariche telefoniche;
  • ricariche carte prepagate CCB;
  • estratti conto.

Lo sportello ATM intelligente è operativo H24 ed è situato direttamente sulla SS 18 presso la stazione di servizio Esso ubicata nel medesimo comune di Belvedere Marittimo. Le caratteristiche dell’ATM in termini di possibilità di accesso, illuminazione e sicurezza permetteranno alla clientela di operare con tranquillità e comodità.

Il Presidente Silvestri ci spiega le ragioni di tale ulteriore intervento della Banca sulla costa tirrenica: “L’apertura dell’ATM intelligente di Belvedere Marittimo completa, almeno per il momento, il nostro posizionamento nella zona di Diamante/Belvedere premiando i numerosi clienti e Soci che ormai da anni lavorano con la nostra BCC. La vicinanza dello sportello ATM evoluto di Belvedere Marittimo alla Filiale di Diamante ne favorirà la gestione ed offrirà alla clientela un’offerta maggiormente strutturata in termini di canali distributivi”.