Belvedere Marittimo :: La Calabria di nuovo in campo alla ‘Prova del cuoco’.

BELVEDERE MARITTIMO :: 05/12/2012 :: La Calabria di nuovo in campo alla “Prova del cuoco” di Antonella Clerici. Questa volta con i profumi del Mar Tirreno. Giovedì 6 Dicembre Anna e Palmino del Ristorante Sabbia d’oro difendono ancora i colori della Calabria. Dopo le belle vittorie contro la Lucania, la Sardegna, e l’Emilia Romagna, affronteranno l’Abruzzo rappresentato da Sulmona.

Anna e Palmino prepareranno due piatti strepitosi. “Rascatelli verde mare” e “Involtino di pesce spada”. La gara andrà in onda in diretta su Raiuno alle ore 12 e la vittoria sarà determinata dal televoto. Per sostenere la Calabria bisogna telefonare al numero 894222. Oppure inviare un sms al numero 4784781.

Indicando la cucina rossa in gara col codice 01. “E la prima volta che la nostra regione raggiunge questi livelli di visibilità – ha detto Enzo Monaco – Anna e Palmino mettono in vetrina il meglio della nostra gastronomia perciò vanno sostenuti. La loro vittoria sarà una vittoria di tutta la Calabria. Una promozione importante della nostra gastronomia per troppo tempo ignorata e trascurata”.