Il portale dell'informazione.

Belvedere Marittimo :: L’A.I.A.S. di Cetraro rinnova l’appuntamento con “Piazza Cometa”.

360

BELVEDERE MARITTIMO :: 18/12/2018 :: Come di consueto, si rinnova l’appuntamento con “Piazza Cometa”, manifestazione di chiusura dell’anno sociale dell’anno sociale dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro (Cs) – Onlus che, per il decimo anno consecutivo, ha inteso riproporre la location del centro storico di Belvedere Marittimo (Cs) per il tradizionale scambio di auguri.

Anche quest’anno, quindi, a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 19 dicembre, il Direttivo dell’Associazione, il personale e gli utenti in trattamento presso le strutture dislocate sul territorio dell’alto tirreno cosentino con i loro familiari, si incontreranno presso la Chiesa Santa Maria del Popolo di Belvedere Marittimo (Cs), per l’inizio della novena del Santo Natale e la Santa Messa celebrata da Don Giovanni Alessi che, subito dopo, si sposterà in piazza G. Amellino, nel piazzale adiacente la Casa Famiglia Dopo di Noi “Il Belvedere” gestita dall’Associazione, per la benedizione del Presepe realizzato dai ragazzi dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro (Cs) – Onlus.

Anche quest’anno, dunque, la manifestazione – realizzata con il patrocinio del Comune di Belvedere Marittimo (Cs) –  si aprirà con il tradizionale momento di spiritualità e preghiera per proseguire con la degustazione dei prodotti gastronomici preparati dai giovani cuochi del laboratorio delle antiche tradizioni “Sapori e Saperi” di Belvedere Marittimo (Cs).

L’A.I.A.S. Sezione di Cetraro (Cs) – Onlus invita la cittadinanza a partecipare all’immancabile appuntamento di fine anno, all’insegna della preghiera, della solidarietà e dell’integrazione sociale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: