fbpx

Belvedere Marittimo :: Ritorna l’appuntamento con ‘Piazza Cometa’, manifestazione di chiusura dell’anno sociale dell’A.I.A.S.

BELVEDERE MARITTIMO :: 18/12/2014 :: Anche quest’anno l’A.I.A.S. Sezione di Cetraro (Cs) ripropone la consueta manifestazione di chiusura dell’anno sociale “Piazza Cometa”, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. A partire dalle ore 18.00 di sabato 20 dicembre, il Direttivo dell’Associazione, il personale e gli utenti in trattamento presso le strutture dislocate sul territorio dell’alto tirreno cosentino con i loro familiari, si rincontreranno in piazza G. Amellino, nel centro storico di Belvedere Marittimo (Cs), nel piazzale adiacente la Casa Famiglia Dopo di Noi “Il Belvedere” gestita dall’Associazione, per l’immancabile appuntamento di fine anno, all’insegna della preghiera, della solidarietà e dell’integrazione sociale.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Belvedere Marittimo (Cs), Assessorato Politiche Sociali, si aprirà con il tradizionale momento di spiritualità e preghiera a cura di Don Giovanni Alessi e la visita al presepe realizzato dai ragazzi dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro (Cs), per proseguire con la degustazione dei prodotti enogastronomici offerti dagli assistiti delle diverse strutture dell’Associazione, presso gli stand allestiti nella piazza, e con la suggestiva ed emozionante esibizione di parkour a cura dei “Calabria Parkour”.

L’appuntamento è, dunque, in “Piazza Cometa”, per augurare a tutti i presenti buone festività e ribadire il sostegno e la solidarietà dell’Associazione alle problematiche della disabilità e del disagio sociale, con una serata che saprà certamente ben coniugare la preghiera all’intrattenimento.