fbpx

Belvedere Marittimo :: Una nuova sfida cinematografica per cinefili belvederesi.

BELVEDERE MARITTIMO :: 08/11/2011 :: Un viaggio in un futuro non molto lontano, arricchito da intrighi, iteressi, brama di potere, ma anche da amore, suspance, e molto altro. Sono questi gli ingredienti “in cottura” nel calderone che si chiama REPORT29. Ebbene si, i ragazzi di “Dove sei” e di “Borderline, non fidarti di te stesso” sono tornati e questa volta lo fanno in grande stile toccando un genere tanto entusisamante quanto di difficile realizzazione: la fantascienza.

Una storia complessa che vede protagonisti due semplici studenti universitari che si troveranno a dover fronteggiare una situazione molto più grande di loro, una trama che tiene col fiato sospeso sin dai primi minuti, colpi di scena ed un finale mozzafiato. “Da quando è finita la lavorazione di Borderline, non fidarti di te stesso, ci siamo praticamente messi all’opera immediatamente, con un obiettivo preciso: fare il salto di qualità”.

Queste le parole del regista Antonello Marino che prosegue “Il gruppo di appassionati partito quasi per scherzo con “Dove sei” ha dato frutti inaspettati, si è rimesso in gioco con un thriller, per poi approdare a questo progetto. Lungo la strada nuovi amici si sono aggregati a questo team che sta diventando sempre più affiatato e soprattutto sempre più bravo nonostante non sia composto da professionisti del settore”.

La sceneggiatura è di Teresa De Luca, mentre le musiche sono firmate ancora una volta dello stesso regista Antonello Marino. Tra gli attori ricordiamo i protagonisti Giovanni Belletto, Fabio Perrone e Claudia Marino. Per rimanere costantemente aggiornati sulle fasi di avanzamento del progetto, per curiosità, foto e video vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale su facebook, basta cercare “Report 29”.

Il gruppo è attualmente impegnato nella fase di produzione, per cui se vi trovate in giro e notate un gruppo di ragazzi che armeggia con telecamere e cavalletti molto probabilmente sono loro!