fbpx

Briatico: il gruppo Valentour investe sull’amore per la propria terra con Villa Perara.

BRIATICO :: 25/02/2023 :: A Briatico, a pochi chilometri da Tropea, splende la nuova location all’insegna della versatilità, Villa Perara by Valentour è pronta a diventare la location dell’anno ideale per ogni evento. A pochi passi dal mare, tra gli alberi secolari, custodita tra le tende bianche che lasciano intravedere le stelle in tutti i periodi dell’anno.

Se le bellezze, la raffinatezza degli arredi e la piscina lasciano senza fiato, a stupire e conquistare i clienti sono i piatti prelibati, frutto di un connubio perfetto tra cucina contemporanea e tradizione con la scelta di materie prime del nostro territorio. Emozioni culinarie che si adattano ad ogni occasione, dai matrimoni ai congressi aziendali e feste private, create e personalizzate da chef eccellenti.

Villa Perara offre non solo trattamenti VIP per gli sposi, con tariffe riservate per il viaggio di nozze, ma garantisce eccellenza al mondo del business con spazi ideali per convegni, meeting aziendali, conferenze, corsi di aggiornamento e formazione, team building. Tutto ciò è reso possibile dalla presenza di una grande sala panoramica dotata di led wall e pronta ad ospitare fino a trecento persone, e due sale più piccole per eventi più riservati fino a quindici e venticinque persone. Ogni evento è realizzato con la professionalità, l’accoglienza regale, il tocco di classe che distinguono da anni il gruppo Valentour, pronto oggi per una nuova ed emozionante sfida che porta il nome di Villa Perara by Valentour.