fbpx

Calabria: De Poli (Udc), “Facciamo vincere valori Scudo crociato”.

CATANZARO :: 01/07/2021 :: “Oggi più che mai dobbiamo fare squadra per far vincere, in Calabria, in vista delle prossime regionali, la forza dei valori dello Scudo crociato. La partita la giocheremo uniti, insieme a cittadini, amministratori del territorio, consiglieri regionali e sindaci, e dirigenti di partito”: lo afferma il presidente Udc, senatore Antonio De Poli che, in vista della prossima campagna elettorale a sostegno del candidato presidente del Centrodestra, Roberto Occhiuto, ha disegnato un primo organigramma nel territorio nominando come Vicecommissario regionale Udc Franco Cedolia; Vincenzo Sculco in qualità di responsabile organizzativo e il professore Fabrizio Criscuolo come responsabile del programma elettorale.

De Poli, inoltre, ha indicato i commissari provinciali del partito nelle province calabresi: Paolo Arillotta (Reggio Calabria); Giuseppe Simone Bitonti (Cosenza); Vincenzo Camposano (Crotone); Giovanni Merante (Catanzaro) e Francesco Antonio Fusca (Vibo Valentia). “Il buon governo del Centrodestra è la carta vincente per la Calabria. Noi come Udc forti del nostro radicamento nel territorio daremo il nostro contributo. Le nostre priorità sono il lavoro, la sanità, le politiche sociali e le battaglie per la legalità. Facciamo vincere, ancora una volta, in questa bellissima regione, la forza dei nostri valori.

Facciamolo per dimostrare a tutti ciò di cui la Calabria è capace: cambiare, voltare pagina, guardare con fiducia al futuro”, conclude De Poli.