fbpx

Casa Mastroianni vince “Mastro Panettone”, Iannelli e Saccomando ritirano il premio.

LAMEZIA TERME :: 09/11/2022 :: Altro importante successo per l’azienda calabrese “Casa Mastroinni”, specializzata nella pasticceria e gelateria, due suoi giovani pasticceri hanno vinto la sesta edizione del concorso “Mastro Panettone”, svoltasi con le premiazioni martedì 8 novembre presso l’hotel Parco dei Principi di Bari.

Si tratta dei pasticceri Pasquale Iannelli di Lamezia Terme (Cz) e Alessandro Saccomando di Sant’Ilario dello Ionio (Rc), due ragazzi che hanno conquistato con impegno e passione il secondo posto nella categoria “Miglior panettone artigianale al cioccolato creativo”, aggiudicandosi anche diversi buoni acquisto in materie prime ed attrezzature.

Per il concorso hanno realizzato un panettone con impasto al cioccolato, albicocche Pellecchiella del Vesuvio, cilindretti di mandorla ai frutti gialli, cioccolato fondente 72% e fava tonka.

Sono anni che “Casa Mastroianni” si dedica alla lavorazione di prodotti di qualità, sia in pasticceria che in gelateria, utilizzando soprattutto materie prime calabresi. Partecipa ad eventi e concorsi importanti e questo premio si unisce agli altri riconoscimenti ottenuti dall’azienda in tanti anni di attività.