fbpx

Castelfranco Veneto :: Marketing, Velvet Media al Global Summit di Miami: unica azienda italiana tra le 60 selezionate da tutto il mondo.

La società veneta leader nella comunicazione web partecipa come unica realtà italiana al “Worldwide partners hosts global agency summit”, evento che riunisce le più importanti agenzie di settore al mondo. Il ceo Bassel Bakdounes: “Orgogliosi di far parte di un network che garantirà l’internazionalizzazione delle aziende italiane”.

CASTELFRANCO VENETO :: 25/04/2018 :: Velvet Media, società leader nella comunicazione e nel marketing grazie ad uno staff di oltre cento persone specializzate in new media, dai social network alla lead generation, raggiunge un altro grande traguardo. Dopo aver aperto nuove sedi a Denver negli Stati Uniti e a Bangkok in Thailandia, vola in Florida per continuare la sua opera di esportazione del genio creativo Made in Italy.

Dal 15 al 17 aprile si è infatti svolto a Miami il “Worldwide Partners Hosts Global Agency Summit”, evento che riunisce uno dei network più grandi al mondo di società specializzate in comunicazione e marketing. Vi fanno parte oltre sessanta agenzie indipendenti di quaranta paesi tra Asia, Africa, Europa e America. E l’azienda veneta è l’unica realtà italiana ad esser stata selezionata per farne parte, un’importante occasione per il Ceo Bassel Bakdounes e il suo staff per confrontarsi con i giganti dell’advertising che curano brand del calibro di Coke, Nike, Caterpillar e Las Vegas Tourism.

“Siamo orgogliosi di far parte di un network così prestigioso – afferma Bakdounes – che ci dà la possibilità di esportare la creatività made in Italy e offrire ai nostri clienti un servizio di internazionalizzazione ancora più strutturato grazie alla collaborazione con partner di fiducia in tutto il mondo”. Tra gli ospiti di questa edizione anche il “digital prophet” David “Shingy” Shing di Aol e Fernando Machado, direttore marketing di Burger King, che hanno incontrato il Ceo di Velvet Media in un meeting privato per condividere le strategie di comunicazione della società italiana e analizzare le prospettive di sviluppo.

“Il tema centrale del summit americano è stato “Arte+Scienza” ad evidenziare quanto sia fondamentale intrecciare scientificamente la creatività con il marketing per ottenere campagne di successo”, conclude Bakdounes. “Ma questo funziona, ora più che mai, se si fa parte di un network che mette in relazione “face to face” clienti e aziende specializzate, non se si naviga da soli. E Velvet Media permetterà alle aziende italiane, a partire dai propri mille clienti, di navigare sempre più all’estero”.