fbpx

Castrovillari :: Arriva la nuova edizione di Miss Castrovillari & Miss e Mister Baby 2010.

CASTROVILLARI :: 20/08/2010 :: Domenica 22 agosto il capoluogo del Pollino, nell’ambito del programma dell’Estate castrovillarese, proporrà la nuova edizione di “Miss Castrovillari & Miss e Mister Baby 2010”, organizzata dalla Scuola di Ballo Pam di Pamela Scruci e patrocinata dall’Amministrazione comunale – Assessorato al Turismo e Spettacolo.

L’iniziativa si terrà  a partire dalle ore 21 in piazza Municipio  e sarà contraddistinta, tra una sfilata e l’altra, da coreografie di ballo curate dalla stessa scuola che ha ricevuto di recente dei riconoscimenti anche a livello nazionale. Un momento d’intrattenimento, nel segno della più genuina castrovillaresità, “grazie principalmente – affermano il sindaco , Franco Blaiotta, e l’Assessore , Umberto Malagrinò –  alla professionalità di Pamela Scruci ed  alla sua inesauribile dedizione per il ballo e la sua scuola, nonché nel coinvolgere i giovani in quest’arte  sempre più all’attenzione di ogni età”.

“Un’occasione  – aggiungono – che offrirà sicuramente  a quanti interverranno una serata piacevole, dove la bravura, bellezza e disinvoltura delle diverse ragazze in passerella  e le capacità e simpatia dei più piccoli la faranno da padrone, testimoniando, ancora una volta, la valenza del concorso”.

“La manifestazione  – spiegano gli organizzatori –  è solo il frutto della volontà, della caparbietà e dell’impegno di cittadini castrovillaresi, appassionati alla loro Terra e alle tante peculiarità e risorse che la contraddistinguono in questa parte della Calabria citeriore”.