fbpx

La BCC Verbicaro arriva a Castrovillari.

Già avviati i lavori di adeguamento dei locali che ospiteranno la nuova agenzia.

CASTROVILLARI :: 25/10/2022 :: A distanza di appena un anno dall’inaugurazione della filiale di Diamante, la BCC dell’Alto Tirreno della Calabria – Verbicaro aggiunge una nuova bandiera alla sua campagna di espansione: la Città di Castrovillari. Le porte della nuova filiale, ubicata in Viale Padre Francesco Russo, nei pressi della Chiesa di San Girolamo, si apriranno a breve e tutto il team è già saldamente al lavoro per la realizzazione di questo nuovo e stimolante progetto.

Pur non essendo ancora fisicamente operativa, la filiale di Castrovillari, concretamente e nella sua sostanza, esiste già! Sin dai mesi scorsi, infatti, gli operatori coinvolti nell’iniziativa hanno iniziato a muovere i primi passi sul territorio, incontrando istituzioni e potenziali clienti, avviando rapporti commerciali e riscontrando le richieste di contatto ed informazioni che quotidianamente giungono in Banca attraverso i canali telematici o per telefono.

Dai primi riscontri ricevuti dal territorio del Pollino la Banca ha potuto rilevare non solo l’esistenza di uno spazio di mercato per una banca di credito cooperativo ma anche e soprattutto il bisogno diffuso di avere un interlocutore che sappia dare il giusto valore al capitale umano, che rappresenta uno dei pilastri valoriali delle BCC.

Oltre alla vasta offerta di prodotti, mirati a soddisfare le diverse esigenze della clientela, la BCC Verbicaro, infatti, mette a servizio di tutti il suo bagaglio di esperienza e di valori, primo fra tutti la relazione con il cliente.

Nonostante il grande progresso tecnologico, che consente al cliente di essere perfettamente autonomo e totalmente svincolato dall’intervento dell’operatore per effettuare gran parte delle operazioni bancarie, la relazione con il cliente resta viva, vitale e da coltivare con costanza.

La BCC dell’Alto Tirreno della Calabria – Verbicaro nasce come banca del territorio ed anche dopo un oggettivo percorso di sviluppo che l’ha resa più grande, più forte e competitiva, al pari di altri grandi istituti di credito, ha sempre conservato la sua identità, continuando a credere e ad investire nel territorio, ed oggi più che mai ciò che la differenzia è il valore aggiunto del capitale umano, da ricercarsi nelle capacità relazionali ed empatiche di un personale formato, competente ed attento. L’apertura di una nuova agenzia rappresenta sempre un momento molto significativo, tanto più in questo delicato momento storico, che lo rende ancor più motivo di orgoglio e dà forza vitale al motto di presentazione della BCC: “La mia banca è differente e resiliente”.