Il portale dell'informazione calabrese.

Castrovillari :: Carmen Lasorella al Carnevale di Castrovillari.

289

CASTROVILLARI :: 20/02/2020 :: Sarà Carmen Lasorella, giornalista e conduttrice televisiva a dialogare con gli studenti I.I.S. “ Mattei-Pitagora-Calvosa, sabato 22 febbraio alle ore 10,30 presso l’auditorium ITCG di Castrovillari, all’incontro dibattito sul tema: “Giovani e lavoro a Sud: Calabria e Basilicata a confronto”.

L’evento, curato dalla Consulta Scientifica della Pro Loco di Castrovillari, in collaborazione con l’Accademia Pollineana, rientra nel V edizione il Festival antropologico dei popoli, XV Festa delle culture e Carnevale glocale, del 62mo Carnevale di Castrovillari che, quest’anno ha come Focus, la Basilicata. Coordinerà, Pasquale Pandolfi, vicepresidente dell’Accademia Pollineana. A portare i saluti istituzionali, il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, il prof. Bruno Barreca, dirigente scolastico I.I.S. “ Mattei-Pitagora-Calvosa” e il prof. Eugenio Iannelli, pres. Pro Loco di Castrovillari. Interverranno: Filippo Capellupo, presidente Regionale UNPLI, Mimmo Pappaterra, presidente Parco Pollino e Paola Gentile, giornalista, tesoriere dell’Accademia Pollineana.

Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale”
Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati, la Gas Pollino , la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’UNPLI, il Comitato difesa consumatori, sostenuta da numerosi sponsor privati, impreziosita da i brand A.C.T. ( Ambiente, Cultura,Turismo) e Castrovillari Città Festival.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: