Castrovillari :: Controlli a Largo Raggio: 2 Arresti 16 deferimenti in stato di liberta’ e 6 segnalazioni al Prefetto per uso di sostanza stupefacente.
CASTROVILLARI :: 13/07/2011 :: Negli ultimi giorni, in modo particolare nello scorso fine settimana di esodo estivo, i militari di questo Comando hanno intensificato sia i controlli alla circolazione stradale sia nei confronti dei soggetti sottoposti a misure cautelari. I risultati ottenuti sono innanzitutto due arresti in carcere per esecuzione di misure nei confronti di:
ALBANESE VINCENZO, classe 1972, di Altomonte per aver reiteratamente violato le prescrizioni impostegli con la misura degli arresti a suo carico;
TRANI GINO, classe 1958, di Laino Borgo perché, sebbene agli arresti domiciliari, si tratteneva fuori dalla propria abitazione.
Si è proceduto inoltre al deferimento “su strada” in stato di libertà di 15 persone di cui 5 per guida sotto effetto di sostanze alcooliche e 3 per effetto di stupefacenti persone alle quali sono state ritirate le patenti di guida e sequestrate le autovetture. Infine, sempre nell’ambito dell’uso di sostanze stupefacenti, sono stati segnalate 6 persone trovate in possesso un totale di 4 grammi di marijuana, 5 di hashish e 2 compresse di Soboxone. I controlli continuano soprattutto in concomitanza con l’inizio della stagione estiva e della frequentazione del litorale ionico.