fbpx

Castrovillari :: Domenica l’inaugurazione del Club Forza Silvio.

CASTROVILLARI :: 24/01/2014 :: Ritorno a Forza Italia vuol dire ritrovare l’entusiasmo di milioni di uomini e donne, giovani e meno giovani che si riconoscono nelle idee liberali del suo leader Silvio Berlusconi. Serve più merito, più competizione, più dinamismo più mercato per famiglie lavoratori e imprese. Insieme possiamo battere le sinistre che continuano a fare del male alla nostra economia.

È quanto sostiene Aldo Patriciello, europarlamentare di Forza Italia che domenica 26 gennaio, alle ore 18.00 nei locali del Protoconvento francescano di Castrovillari, inaugurerà il Club Forza Silvio.

Interverranno Lorenzo Tricoce, presidente del Club Forza Silvio, Ennio Morrone, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Giacomo Mancini, assessore regionale al Bilancio e Geppino Caputo, consigliere regionale Forza Italia. Domenica – dichiara Patriciello – ricorre il ventesimo anniversario dalla discesa in campo di un uomo, un imprenditore il cui impegno in politica ha radicalmente mutato il palcoscenico politico del nostro Paese. È il nostro leader Silvio Berlusconi.