fbpx

Castrovillari :: La città verso l'innovazione e il rinnovamento proposti da Bevacqua.

CASTROVILLARI :: 11/03/2010 :: Entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato la serata di ieri a Castrovillari, dove è stata presentata la candidatura di Domenico Bevacqua alla prossima competizione elettorale del 28 e 29 marzo prossimi per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. All’appuntamento non hanno fatto mancare la loro presenza gli amministratori e i dirigenti del Partito Democratico della vasta area del Pollino, oltre ai tanti giovani e comuni cittadini che stanno caratterizzando la campagna elettorale di Bevacqua.

Efficaci, tra gli altri, gli interventi di Armando Garofano, giovane segretario del PD di Castrovillari, del dottore Luigi Postorivo medico chirurgo all’Ospedale di Castrovillari, Evelin Caruso giovane laureata della cittadina del Pollino, Marcello Cirigliano di Saracena e l’ex Consigliere provinciale Luigi Garofano. Durante i loro discorsi si è sottolineato il sostegno alla candidatura di Bevacqua motivandola con esplicito riferimento alla sua esperienza politica di primissimo piano maturata nel corso di questi anni e sottolineando, con forza, come la figura di Bevacqua potrebbe rappresentare il rinnovamento della classe politica calabrese e soprattutto l’innovazione nella proposta politica.

Bevacqua ha ringraziato i presenti per le belle parole espresse nei suoi confronti, così come ha inteso esternare il compiacimento per l’attenta e qualificata presenza di cittadini comuni. “Serate come questa – ha dichiarato il candidato del PD alle prossime regionali – mi confermano che la strada intrapresa in questa campagna elettorale, sia quella giusta. E’ proprio dal dialogo e dal confronto con la gente che si percepisce il reale bisogno di portare alla Regione Calabria una ventata di novità e di idee innovative. Un obiettivo comune che, sono certo, raggiungeremo insieme”.

La serata si è conclusa con il taglio della torta offerta dagli amici, dove faceva bella mostra la scritta “Portiamo Bevacqua alla Regione”.